Il Magic Parka e il termoguscio Opossum nella linea Tucano Urbano

0 / 116

Tucano Urbano

Il Magic Parka e il Il termoguscio Opossum sono due prodotti della linea Tucano Urbano, premiati in Germania con il Gold Eurobike Award 2017 per le caratteristiche di qualità, innovazione, design, funzionalità e sostenibilità.

L’azienda italiana Tucano Urbano con le sue giacche funzionali è già un brand molto ricercato tra i motociclisti, un marchio che ricerca soluzioni per rendere la vita più comoda e protetta in sella alle due ruote.

Tucano Urbano Magic Parka

Il Magic Parka è una nuova giacca traspirante e impermeabile HYDROSCUD a 10.000 colonne d’acqua, è dotata di una serie di zip, tasche e anelli elastici per proteggere mani e gambe in qualsiasi condizione meteorologica, può essere poi trasformata in un normale parka casual.

Sotto alle maniche sono presenti dei guanti antipioggia a scomparsa, inoltre è dotata di fascette catarinfrangenti sulle maniche e sulla schiena per segnalare la propria presenza sulla strade in condizioni di scarsa illuminazione, all’interno della giacca possono essere apllicate anche delle protezioni per schiena, gomiti e spalle.

Il copri seggiolino Opossum è un termoguscio progettato per il trasporto di bambini, caldo e accogliente al massimo livello anche in caso di pioggia, è compatibile con seggiolini posteriori da bicicletta (modello A22), per bambini dai 9 mesi in su.

Tucano Urbano Opossum

Inventato da una mamma per la propria figlia, Opossum ha vinto il Cosmo Bike Tech Award 2015, come miglior prodotto per bambini, ora grazie al know-how di Tucano Urbano è diventato un accessorio ancora più funzionale.

Opossum permette di proteggere i bambini da pioggia, vento e freddo, inoltre, si trasforma anche in copri-seggiolino, in modo da trovarlo sempre asciutto e pronto all’uso.

Maggiori info: www.tucanourbano.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *