i:SY presenta la bici elettrica e-Car:go

0 / 3900

i:SY e-Car:go bici elettrica

i:SY Bike presenta la e-Car:go, un nuovo modello 2015 di bici elettrica utilizzata per il trasporto merci, con superficie di carico sufficiente per l’uso quotidiano.

L’azienda aveva già in catalogo un modello simile ma senza la trazione elettrica, ora il nuovo modello sarà dotato di un motore GoSwiss da 250W posizionato sulla ruota posteriore, con batteria al litio potente da 36V 15,5Ah che si trova dietro al vano di carico, mentre il display LCD per tenere sotto controllo le informazioni è posizionato al centro del manubrio.

La e-Car:go ha un robusto telaio in acciaio con un largo cavalletto centrale, molto comodo per stabilizzare la bici per il carico e scarico, previste due tipologie di cambio, un Shimano ‘”Sora” a 9v e un Shimano XT a 10v, inoltre è dotata di freni a disco Tektro “Draco2″.

Come accessori sono previsti un portapacchi posteriore, parafanghi, luce al LED anteriore e posteriore e come optional il reggisella ammortizzato Suntour “SP12-NCX” di lunghezza 400 mm.

La e-Car:go è disponibile in 8 diversi colori e viene venduta ad un prezzo di 3.599 € (Shimano Sora 9v) e 3.999 € (Shimano Deore XT 10v).

Maggiori info: www.isy-bike.de

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *