Italwin prensenta la nuova e-bike pieghevole K2 XL

Italwin K2 XL

(Comunicato Stampa) Bologna, 3 maggio 2018 – Italwin, storico marchio italiano del settore delle ebike, presenta il nuovo modello K2 XL: si tratta di una 20” pieghevole con ruote plus da 3”.

Italwin K2 XL -1

Questo nuovo modello è la declinazione smart e giovanile del modello K2++, un ever green della gamma Italwin. La nuova versione è stata studiata per chi vuole spostarsi in libertà senza dover tener conto del tracciato che deve affrontare, infatti le gomme da 3” x 20” combinate con il telaio compatto e con l’ammortizzatore anteriore permettono di affrontare senza difficoltà i terreni più disparati. Quindi non solo la classica pavimentazione urbana in asfalto o perfido ma anche terreni dissestati, ghiaino, pavimentazioni sconnesse. La città e lo sterrato potranno ora essere affrontati con grinta e maneggevolezza grazie ai 5 livelli di assistenza ed alla spinta poderosa, vanto da sempre della gamma K2 che prende il nome proprio dalla vetta scalata dagli italiani.

Italwin K2 XL -2

La frenata è assicurata da freni a disco idraulici con comando meccanico e l’ammortizzatore anteriore è regolabile e bloccabile.
La bicicletta è equipaggiata con batteria a ioni di litio Samsung 36V 10,4Ah completamente integrata nel telaio: in questo modo ne giova sia l’estetica che la stabilità della bicicletta anche passando su terreni sconnessi.
Insomma un modello veramente interessante ed adatto alla bella stagione appena iniziata.
Il Prezzo al pubblico è di euro 1.569 ed il modello è disponibile da questa settimana presso i migliori rivenditori della rete Italwin.

Maggiori info: www.italwin.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *