Italwin presenta la nuova bici elettrica Nuvola 26″

0 / 5088

Italwin Nuvola 26" Bianco - 2015

L’azienda Italwin ha annunciato la nuova Nuvola 26″, una bici elettrica a pedalata assistita, caratterizzata da un telaio con scavalco agevole ideale per le donne, un prodotto ideale per chi desidera avere una bicicletta a pedalata assistita leggera, facilmente manovrabile e dal costo contenuto.

La Nuvola 26″ è una bici elettrica con telaio in alluminio, motore al mozzo posteriore con potenza trifase da 250W brushless, velocità massima di 25 km/h, dotata di LED con 3 livelli di assistenza di pedalata, sensore magnetico a risposta rapida, una batteria sul portapacchi posteriore agli ioni di litio da 36V / 9Ah con tempo di ricarica di circa 6 ore e un’autonomia di 50 km.

La bici è dotata di passaggio cavi interno al telaio che le dona un aspetto gradevole e pulito, inoltre comprende una forcella ammortizzata per attutire le sconnessioni del terreno, un cambio Shimano a 6 velocità, freni V-brakes, portapacchi posteriore e luci.

Il prezzo di listino della nuova Italwin Nuvola 26″ è di 1099 €, disponibile nelle varianti di colore arancione, grigio opaco, grigio scuro e nero.

Componentistica:

Italwin Nuvola 26" - 2015 Componenti

Maggiori info: www.italwin.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *