Italwin presenterà ad Eicma la nuova gamma di e-bike 2018

Italwin 2018

(Comunicato Stampa) Lo storico marchio italiano del settore delle ebike si presenta ad EICMA forte della nuova produzione che vede l’assemblaggio delle biciclette elettriche Italwin presso il nuovissimo stabilimento FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) di Bologna, inaugurato lo scorso maggio dal Ministro dell’Ambiente Galletti.

Nella gamma 2018 sarà presente il rinnovato modello Nuvola EVO che prevede delle nuove colorazioni e soluzioni grafiche ideate e realizzate presso la verniciatura dell’azienda. FIVE è infatti una delle pochissime realtà europee del settore ciclo ad avere un reparto verniciatura all’interno dell’azienda.

Il modello Nuvola EVO si presenta adatto alle esigenze di mobilità cittadina con particolare attenzione alle qualità ed ai dettagli; su questo modello si potrà scegliere anche la taglia della batteria a seconda delle esigenze di percorrenza.

Italwin Trail 2018

Ad Eicma saranno presentati anche i nuovi modelli della gamma trekking: si parte dalla Trail rear che presenta le classiche caratteristiche dei modelli da cicloturismo ed ha un motore al mozzo posteriore; questo pensato per chi la utilizza spesso in città e, nell’uso cicloturistico, non vuole rinunciare alla spinta continua offerta dal motore nel mozzo posteriore.

Italwin Trail Advanced 2018

Nuovo anche il modello Trail advanced che con il motore centrale ed i freni idraulici si presenta come il mezzo ideale per lunghi viaggi in bicicletta, con possibilità di scalare salite del 20%; su questo modello è infatti installato il nuovo motore centrale Five, sviluppato dall’azienda tenendo conto delle richieste di potenza nelle salite ma anche delle prestazioni in pianura senza rinunciare all’autonomia che supera i 100 km.

In entrambi i modelli Trail la batteria (celle Samsung) è integrata nel telaio per permettere una maggiore stabilità della stessa ed una resa estetica gradevole.

Italwin Boost 2018

Si passa poi al modello Boost, la biammortizzata dalle elevate performance, adatta ad un utilizzo off road e perfetta per chi ha alte aspettative in fatto di prestazioni elettriche e caratteristiche meccaniche. Su questo modello è installato il motore centrale Shimano e-8000 che sta avendo riscontri molto positivi da parte degli appassionati di MTB.

Tutti questi nuovi modelli, saranno in vendita presso i negozi della rete Italwin dalla prossima primavera.

Maggiori info: www.italwin.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *