Klever Q25 eBike pieghevole

0 / 4581

Klever Q25

L’azienda Klever, divisione della famosa Kymco, ha vinto il premio “IF Product Design Award 2015” con il nuovo modello di bici elettrica pieghevole Q25, era già stata premiata in precedenza per altri modelli con il “Red Dot Design Award” e l’ “Eurobike Award”.

Klever Q25 -1 Klever Q25 -2 Klever Q25 -3

La Q25 è una bici elettrica moderna con formato ruota da 20″ ed un design unico, dato dalla batteria che è avvolta dal telaio nella parte bassa come elemento centrale, con un’autonomia che può raggiungere i 75 km, mentre il motore Biactron da 250W con una coppia di 45 Nm è posizionato al mozzo posteriore.

Klever Q25 -4 Klever Q25 -5

Questa bici può ripiegarsi su se stessa ed essere trasportata ovunque, in quanto occupa poco spazio, è dotata di display LCD Bluetooth per il collegamento tramite smartphone, con un sistema che permette al ciclista di impostare profili di guida preferiti con dinamiche orientate anche al risparmio energetico, oltre ai controlli classici come il livello della batteria, chilometraggio, ecc..

Klever Q25 -6

La Q25 monta una forcella ammortizzata, freni a disco anteriore e posteriore e reggisella telescopico, comprende inoltre un immobilizer elettronico per la protezione antifurto compreso di codifica e su richiesta è disponibile un gancio traino.

Maggiori info: www.klever-mobility.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *