KTM presenta la e-bike Macina Gran 8 PT-P5I

0 / 195

KTM Macina Gran 8 PT-P5I

KTM per la stagione 2018 ha presentato la Macina Gran 8 PT-P5I, un nuovo modello di e-bike che rientra nella categoria Trekking/Tour, dotata di motore Bosch Performance Line da 250W con velocità massima di 25 km/h.

Il telaio in alluminio idroformato “Macina Trekking Onroad” è appositamente progettato per le e-bike KTM della serie Trekking, la batteria rimovibile Bosch PowerTube da 500W/36V/13,40Ah è completamente integrata nel tubo obliquo, la linea è pulita grazie al passaggio dei cavi interno, mentre la verniciatura nero satinato e i componenti di colore marrone, come sella, pneumatici e manopole, le donano un tocco di eleganza.

KTM Macina Gran 8 PT-P5I -1

Sono 5 le modalità di assistenza al motore controllate tramite il display Purion posizionato sul manubrio, con cui è possibile ottenere tutte le altre informazioni importanti della e-bike, è presente inoltre una porta USB per la ricarica di smartphone o altri dispositivi.

Il resto della componentistica prevede una forcella rigida Headshock in alluminio, una trasmissione al mozzo Shimano Nexus a 8 velocità, freni a disco idraulici Shimano Deore T6000 con dischi da 180/160 mm, ruote da 28″ e pneumatici Schwalbe Marathon Supreme.

KTM Macina Gran 8 PT-P5I -2

Come accessori troviamo i parafanghi in tinta, quello posteriore ha integrato il portaborse laterale e la luce, la sella è delle Selle Royal, inoltre troviamo un fanalino anteriore, un lucchetto sulla ruota posteriore, carter e cavalletto.

La KTM Macina Gran 8 PT-P5I è prevista in taglia S, M, L e XL, sarà disponibile da febbraio/marzo 2018 con prezzo di listino di 3299 €.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *