La nuova App Impulse Evo Navigation per ebike

0 / 1664

Impulse Evo Navigation app

(Comunicato Stampa) Il sistema Impulse Evo si connette al web tramite smartphone e ti mette a disposizione una nuova generazione di navigatori satellitari progettati e perfettamente integrati con le biciclette Focus e Kalkhoff con motori Impulse Evo.

Pedalare una e-bike Focus o Kalkhoff con motore Impulse Evo non sarà più la stessa cosa, infatti scaricando sul tuo smartphone la nuova App “Impulse-E-Bike Navigation” e connettendola via Bluetooth con la bicicletta si avrà a disposizione un navigatore satellitare di ultimissima generazione visualizzabile direttamente sul display della bici.

Le funzioni sono molteplici ed innovative e ti danno la possibilità sia di pianificare percorsi in tutta Europa, ma anche di salvare il tuo percorso preferito per raggiungere l’ufficio o il tuo itinerario per il prossimo fine settimana o per il tempo libero; puoi impostare una serie di tappe e punti intermedi tra il punto di partenza ed il punto di arrivo per rendere le tue uscite in bicicletta ancora più divertenti e per non perderti nulla dei posti che vorrai visitare.

Impulse Evo Navigation app -1

E se hai bisogno di qualche suggerimento, lasciati guidare e scegli tra i vari itinerari più vicini a te proposti direttamente dalla App.

La navigazione non è l’unica cosa che puoi fare con la nuova App “Impulse-E-Bike Navigation”, infatti avrai la possibilità di tenere in memoria i tuoi percorsi e le tue uscite in bicicletta; dopo aver impostato i tuoi dati e le informazioni richieste, potrai condividere le tue attività con gli amici sui social network ed in base alla tua posizione ti verranno proposti tanti Punti di Interesse tra i quali scegliere come Hotels, B&B, Ristoranti e luoghi in cui trovare assistenza e servizi dedicati ai ciclisti.

Impulse Evo Navigation app -2

Per sperimentare un nuovo modo di pedalare una bicicletta con motore Impulse Evo ed avere tutte le informazioni relative alla navigazione direttamente sul display della bicicletta, allora non ti resta che scaricare la nuova App “Impulse-E-Bike Navigation”, connetterla alla bicicletta e riporre lo smartphone in tasca o nello zaino, tutto il resto non ti servirà più.

La App “Impulse-E-Bike Navigation” è disponibile anche in lingua italiana sia per sistemi operativi Apple che Android e si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store o da Google Play Store.

Maggiori info: www.focusitaliagroup.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *