La nuova Ebike Carter e-volution

0 / 4151

Carter e-volution bike

La Carter e-volution è una bici elettrica a pedalata assistita prodotta da una azienda italiana da poco entrata sul mercato delle Ebike, presentata all’Eicma 2014, la particolarità di questa bici da città, è quella di poter personalizzare il design cambiando la scocca monoblocco del telaio.

Questa bici elettrica a pedalata assistita è adatta a tutti, ha un tubo obliquo basso ideale per le donne e comprende portapacchi, parafango, luci e display multifunzione LCD.

Il motore ha una potenza di 250 W con pedalata assistita e 500W con pedalata assistita e acceleratore, Power Assist a 3 livelli, il motore è posizionato e coperto sotto il movimento centrale, la bici monta un cambio Shimano Nexus a 7 velocità, ruote da 26 pollici il lega, pneumatici Puncture proof con capacità di resistenza maggiore contro le forature, manubrio a sgancio rapido, freno a disco anteriore, la batteria al Litio Sony con capacità di 10.4 Ah / 36V è integrata nel portapacchi posteriore e nascosta dal telaio, facile da estrarre e ricaricare.

Carter e-volution bike -10

La Carter e-volution è dotata di forcella ammortizzante, anche sotto la sella è presente un sistema brevettato che ammortizza le sconnessioni del terreno.

Al momento la bici può essere personalizzata con colori tinta unita o con grafiche particolari come la bandiera Italiana e USA, il pied-de-poule classico bianco nero o declinato sul giallo e verde, i girasoli, lo spartito musicale, i baci rossi e altro ancora, successivamente arriveranno nuove tonalità e nuove temi: le collezioni E-Bike Carter variano secondo le stagioni e sono previste anche Limited Edition per occasioni speciali.

Carter e-volution bike -11

Per chi invece vuole personalizzare la propria Ebike secondo il proprio gusto personale, è possibile proporre il proprio disegno per la produzione di una scocca su misura.

Maggiori info: www.carter.bike

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *