Lapierre presenta la nuova ebike Overvolt Eden Park

0 / 2756

Lapierre Overvolt Eden Park

Lapierre ha presentato il nuovo modello 2016 Overvolt Eden Park, una bici elettrica da città di alta gamma, realizzata in collaborazione con il rivenditore di moda fashion “Eden Park”.

La bici elettrica ha un telaio in alluminio nero satinato e lucido con forcella rigida, gli accenti in cuoio su batteria, attacco manubrio e la sella le donano un tocco di eleganza, inoltre i parafanghi hanno una copertura totale con illuminazione integrata.

Lapierre Overvolt Eden Park -1

La Overvolt Eden Park monta un motore centrale Bosch Performance da 250W con velocità massima di 25 km/h, la batteria da 400Wh è posizionata sul tubo obliquo, il tutto controllato dal display Intuvia.

La trasmissione comprende un cambio automatico NuVinci N360B a 8 velocità e guarnitura FSA Metropolis con corona 17T, monta dei freni a disco Shimano Deore BRM615 e ha ruote dal formato 28″ con pneumatici Schwalbe Durano E Raceguard.

Lapierre Overvolt Eden Park -2

Una particolarità riguarda il posizionamento del fanalino frontale al di sotto del parafango, una scelta un pò alternativa.

Per un maggior comfort di guida la bici è dotata di reggisella ammortizzato Satori Harmony e di un attacco manubrio Satori regolabile fino a 12°.

La Overvolt Eden Park ha un peso di 22,6 Kg, disponibile in taglia S-M-L-XL e viene venduta al prezzo di 3999 €.

Maggiori info: www.cycles-lapierre.fr

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *