Leaos presenta la nuova bici elettrica Pressed Bike

Leaos Pressed Bike 2018

L’azienda italiana Leaos presenta per il 2018 la Pressed Bike, un nuovo modello di bicicletta elettrica con telaio in alluminio ultraleggero.

Questa e-bike ha un telaio realizzato con un nuovo processo produttivo, che permette di realizzare due metà di un telaio e con un particolare incollaggio a pressatura, vengono poi unite le due parti, il telaio rimane incavato all’interno e quindi risulta particolarmente leggero.

Leaos Pressed Bike 2018 -1

Il processo produttivo è in corso di brevetto, con la produzione delle parti del telaio che sono realizzate completamente in Italia. Il design del telaio è stato progettato e brevettato da Harry Thaler.

Leaos Pressed Bike 2018 -2

La Pressed Bike è disponibile anche come bici standard senza motore ed ha un peso generale di 9 kg, mentre la e-bike è equipaggiata con motore da 250W sulla ruota posteriore, piccolo display sul manubrio e batteria integrata rimovibile con autonomia di circa 90 km, come optional sono previsti anche dei piccoli pannelli solari integrati nel telaio per la ricarica della batteria.

Leaos Pressed Bike 2018 -3

La bici elettrica è dotata inoltre di freni a disco, pneumatici Schwalbe e trasmissione a scelta fra singlespeed oppure a 7 velocità, il peso totale è di 13 kg, sono disponibili anche accessori come portapacchi, parafanghi e borse.

Leaos Pressed Bike 2018 -4

La Pressed Bike sarà disponibile in pre-ordine da novembre 2017 sul sito web del produttore, dove verrà annunciato anche il prezzo finale.

Maggiori info: www.leaos.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *