Loft Go! 8i la nuova urban e-bike dell’azienda Elektra

0 / 217

Elektra Loft Go! 8i Black

La Loft Go! 8i è la nuova e-bike dell’azienda Elektra, una bici elettrica elegante da città con telaio a scavalco basso ideale per le donne.

La e-bike ha un telaio in alluminio 6061-T6 con apssaggio cavi interno, è equipaggiata con motore al movimento centrale Bosch Active System da 250W con velocità massima di 25 km/h, 4 sono le modalità di assistenza al motore: Eco, Tour, Sport e Turbo, il display al manubrio è il Bosch Intuvia.

Elektra Loft Go! 8i Creme

La batteria ha una capacità di 400Wh con autonomia dai 40 ai 120 km a seconda della modalità scelta, i tempi di ricarica si aggirano sulle 3,5 ore.

Elektra Loft Go! 8i -1

La Loft Go! 8i è dotata di trasmissione Shimano Nexus Revo a 8 velocità con Twist Shift al manubrio, i freni sono a disco idraulici Tektro, mentre i pneumatici antiforatura sono gli Schwalbe Fat Frank da 700C.

Elektra Loft Go! 8i -2

La bici è arricchita da parafanghi in tinta, illuminazione anteriore e posteriore, lucchetto alla ruota posteriore, sella ergonomica con elastometro per assorbire meglio le sconnessioni del terreno e portapacchi anteriore e posteriore.

Elektra Loft Go! 8i Aqua

La Elektra Loft Go! 8i è disponibile in 3 colorazioni: Black, Creme e Acqua, viene venduta ad un prezzo è di 2769 €, previsti vari accessori opzionali come cestini, borse, manopole, ecc…

Maggiori info: www.electrabike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *