Max Drive il nuovo Bafang a motore centrale

1 / 5374

Bafang Max Drive 2015

Il produttore cinese Bafang produce sistemi di trasmissione completi per ebike, pedelec e scooter elettrici, l’azienda fino ad ora era conosciuta principalmente per i suoi motori sui mozzi per bici elettriche, che sono commercializzati con il nome 8FUN.

Ora arriva un nuovo sistema di trazione a motore centrale chiamato Max Drive, che sarà presto presentato anche al mercato europeo.

Il nuovo sistema Max Drive è caratterizzato dalla sua struttura modulare e compatta, un design pulito e completamente chiuso.

Bafang Max Drive 2015 -1

Il nuovo motore centrale sarà disponibile in due colorazioni nero e bianco e destinato principalmente al mercato europeo, può essere ordinato sia in versione Pedelec con motore da 250W e in una versione Pedelec più veloce con potenza di 350W, entrambe le versioni saranno caratterizzate da una coppia elevata fino a 80 Nm, il peso del motore sarà di circa 3,8 kg.

L’energia è fornita da batterie con tecnologia al litio e capacità di 450-690W, con montaggio sul tubo obliquo e con autonomia massima di 240 km, due tipi di caricabatterie previsti, uno per la ricarica normale e uno per la ricarica veloce.

Bafang Max Drive 2015 -2

L’ampio display è montato centralmente sul manubrio, fornisce tutte le informazioni importanti in modo ben organizzato, sono possibili personalizzazioni in modo che il cliente possa ottenere un setting più adatto alle proprie esigenze, il display è gestito da un comando sulla manopola sinistra, che permette l’accensione e lo spegnimento del sistema, l’attivazione o la disattivazione dell’illuminazione e naturalmente la scelta dei livelli di sostegno al motore con diverse modalità di visualizzazione.

Sono 7 i livelli di supporto integrati nel sistema, tra cui la posizione “off” e l’aiuto di spinta per la partenza, le innovazioni e i miglioramenti potranno essere scaricati in futuro dal sito Bafang e installati sul sistema, pertanto gli eventuali problemi dei clienti saranno risolti rapidamente.

Il Bafang Max Drive prenderà parte alla 24 ore di eBike nel mese di luglio, una gara che si svolgerà al Nurburgring (Germania).

Maggiori info: www.szbaf.com

Related Posts

One comment on “Max Drive il nuovo Bafang a motore centrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *