Momentum Electric VIT-S la e-bike con coppia motore di 95 Nm

Momentum Electric VIT-S

La startup Momentum Electric ha presentato la VIT-S, una nuova e-bike da città con il potente motore Nidec dotato di coppia a 95Nm.

Il fondatore Ying Tsao Tan ha lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma kickstarter per finanziare il suo progetto.

Momentum Electric VIT-S -2

La VIT-S ha un telaio in alluminio con forcella in carbonio, il motore centrale da 48V ha una potenza di 250W (con potenza di picco di 700W) e velocità massima di 25 km/h, la batteria Panasonic ha una capacità di 380W. La e-bike è dotata di display LCD sul manubrio con quattro livelli di assistenza al motore: Eco 60%, Normal 120%, HI 200%, Power 300%, l’autonomia arriva fino a 160 km in modalità Eco.

Momentum Electric VIT-S -2

Il resto della componentistica prevede una trasmissione NuVinci N330 con cinghia Carbon Gate, freni idraulici a disco Magura MT4, mentre il manubrio Baramind Bam City ha un sistema flessibile che assorbe meglio le sconnessioni del terreno, è dotata inoltre di faro a LED frontale e luce posteriore integrata nel tubo sella, il peso totale della e-bike è di 20,9 Kg.

Momentum Electric VIT-S -3

La VIT-S è per ora in offerta al prezzo di 2799 €, con prezzo finale che sarà di 4199 €.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *