Nanà e Gagà le nuove bici elettriche della Barse

0 / 1527

Barse Nanà e Gagà ebike

La Barse è una nuova azienda milanese di Francesco Barbiere e Beatrice Sesinoche ha immesso sul mercato due tipologie di bici elettriche: la Nanà da donna e il Gagà da uomo.

Queste bici elettriche da città hanno uno design elegante, vintage ma allo stesso tempo moderno e sono curate nei particolari, i telai sono verniciati in modo artigianale con la tecnica a liquido, non sono presenti adesivi o decalcomanie e tutte le scritte e le linee sono realizzate in fase di verniciatura.

Barse Gagà ebike

I due nomi sono stati presi in prestito da una canzone popolare milanese, “La famiglia Brambilla in vacanza”, anche titolo dell’omonimo film, Nanà significa “ragazza”, mentre veniva chiamato il Gagà “l’uomo vanesio che ostenta eleganza e raffinatezza, il dandy”.

Entrambe le bici Nanà e Gagà sono equipaggiate con il motore Bike+ “all-in-one” della ZEHUS (con batteria incorporata) che è posizionato al mozzo posteriore, con potenza di 250 Watt e 20 Nm.

Barse Gagà ebike -1

La trasmissione è una single speed con cinghia Gates Carbon, che a differenza della catena non può essere aperta per poterla montare, quindi è necessario che il carro posteriore della bicicletta abbia un’apertura che consenta il passaggio della cinghia, i forcellini delle bici Barse sono stati progettati e realizzati in esclusiva dall’azienda, il fodero destro del telaio può essere aperto semplicemente asportando la vite di fissaggio. Inoltre sono stati modellati per la completa compatibilità con il sistema Zeus Bike+ Hub.

La Nanà e il Gagà sono dotate di ruote con formato da 26″ con cerchi Ambrosio e gomme Baloon, come accessori troviamo la sella Brooks, il campanello Crane Bell, illuminazione a doppi fanali frontali o singoli e cavalletto doppio della Ursus per una maggiore stabilità.

Barse Nanà ebike

Queste bici elettriche possono essere personalizzate con un nome o una frase sul lato destro del tubo obliquo, su richiesta possono essere verniciate con colori diversi rispetto a quelli ufficiali che sono bianco crema, rosso rubino e blu zaffiro.

La Nanà e il Gagà sono disponibili nello store online dell’azienda con un prezzo di vendita di 3600 €.

Maggiori info: www.barsecicli.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *