Nilox DOC X3 l’originale Fat e-bike dell’azienda italiana

Nilox è un’azienda italiana che produce hoverboard, monopattini, skateboard elettrici e altro materiale, all’AIFA di Berlino sono stati presentati i nuovi modelli di bici elettriche a pedalata assistita, tra cui spicca l’originale DOC X3 Fat e-bike.

Nilox DOC X3 Fat e-bike

La particolarità della DOC X3 è la linea aggressiva con il grande tubo obliquo, che invece di formare il classico triangolo del telaio è ricurvo sulla parte bassa vicino al movimento centrale, mentre le ruote grasse la rendono una bici ideale non solo per l’off-road, ma anche per la città e il mare, per divertirsi sulla spiaggia grazie alle ruote con supericie di appoggio ampia, che assicurano stabilità su tutti i tipi di terreni, dalla neve, al fango e alla sabbia. La bici infatti è stata presentata recentemente anche in Italia al Salone Nautico di Genova come novità proprio per il mare.

La DOC X3 ha il motore al mozzo posteriore, raggiunge una velocità massima di 25km/h con un’autonomia di 45 km, la batteria rimovibile posizionata dietro al tubo sella ha un tempo di ricarica di 3 ore. Il resto dell’allestimento prevede un cambio Shimano a 6 velocità, freni a disco, 3 livelli di assistenza al motore gestiti dal comando al manubrio e un display dove si possono controllare tutte le funzioni della e-bike.

Il diametro ruota da 20” permette una guida molto agile nonostante le ruote Fat, mentre la sella ergonomica dona quel comfort utile sui percorsi più difficoltosi.

La Nilox DOC X3 Fat e-bike sarà disponibile nel colore nero, il prezzo è di 1.499,90 €.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *