Nuvinci N330 nuovo cambio automatico

2 / 4792

Nuvinci-Gear-N330-2016

La divisione NuVinci della Fallbrook Technologies Inc, ha presentato al Taipei Cycle Show il nuovo cambio automatico N330, rivolto particolarmente all’istallazione sul mozzo posteriore per biciclette e biciclette elettriche nel segmento medio di prezzo.

L’N330 sarà una versione più economica rispetto al cambio N360, ma le caratteristiche rimangono quasi le stesse secondo il produttore.

Il nuovo cambio automatico è basato sulla stesso sistema sigillato e quindi il corpo del mozzo non necessita di manutenzione, ma ha un rapporto di trasmissione inferiore (330%) rispetto all’N360, è compatibile con tutti i motori posizionati nella parte anteriore con potenza fino a 250W.

Altra novità è il comando C3 per N330 da posizionare sul manubrio che è praticamente simile a quello del sistema N360, senza però un display interattivo.

Può essere combinato con l’Harmony Hub Interface HHI3 e con il controller H3, per un sistema a basso costo che offre un cambio automatico con tre tipi di commutazione.

Questo nuovo cambio automatico N330 porta i vantaggi della tecnologia NuVinci ad una clientela più ampia.

Related Posts

2 comments on “Nuvinci N330 nuovo cambio automatico
  1. Salve sono interessato al vostro cambio NUVINCI N330 completo di comando C3, è possibile avere una quotazione, di un pezzo, per il momento. una volta impiegato potrei ritirarne molti di più.
    Prima devo conoscere le dimensioni, un file pdf va più che bene.
    Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *