Pirelli Cycl-e il pneumatico per e-bike con prestazioni da moto

0 / 106

Pirelli Cycl-e

Il pneumatico Cycl-e sviluppato da Pirelli è una novità assoluta presentata in anteprima mondiale all’ Eurobike 2017.

Cycl-e segna il debutto di Pirelli nel mondo delle bici elettriche, è una gomma per e-bike con prestazioni da moto, una prima versione della nuova linea, attenta nello stesso tempo al design e alla sportività, è stata sviluppata per la nuovissima e-bike ST5 dell’azienda svizzera Stromer.

La nuova gomma offre massima resistenza alle forature, un look giovane e trendy e una maneggevolezza e affidabilità da moto, grazie al profilo brevettato frutto dell’esperienza Pirelli nel settore delle due ruote a motore, stradali e sportive.

Cycl-e nasce dall’attenzione di Pirelli per la mobilità sostenibile, segmento segmento nel quale la P lunga è protagonista anche nel mondo dell’auto, e dalla strategia “tailor-made” dell’azienda milanese, che si traduce nell’offerta di una gamma di prodotti completa e ritagliata sulle necessità e lo stile di ciascun consumatore.

La nuova linea, infatti, è destinata a quei ciclisti, sempre più numerosi ed esigenti, che preferiscono l’elettrico non solo per la mobilità urbana ma anche per il touring e il trekking.

Maggiori info: www.pirelli.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *