ProdecoTech & Life EV presentano la prima BMX elettrica al mondo

0 / 126

ProdecoTech eBMX

ProdecoTech e Life Electric Vehicles hanno presentano la prima BMX elettrica al mondo per la gioia di grandi e piccini, è realizzata negli Stati Uniti e sarà disponibile in 2 modelli eBMX-3 e eBMX-4.

ProdecoTech eBMX -1

ProdecoTech eBMX Componenti

La eBMX ha un telaio in alluminio 6061-T6 e motore Prodecotech, con trasmissione singlespeed formata da corona 44T e pignone 16T, i freni a disco sono della Avid e le ruote Maghesium da 20″ con pnumatici Kenda da 1,95″, le differenze sostanziali fra le due versioni sono le seguenti:

eBMX-3motore da 250W, batteria da 25.9V / 5,8Ah, velocità massima 20Km/h, attivazione tramite tasto Boost a presa diretta, prezzo finale 1199 $ (offerta lancio a 599 $).

Prodecotech eBMX -3

eBMX-4motore da 350W, batteria da 25.9V / 8,7Ah, velocità massima 32Km/h, attivazione tramite manopola simile a moto, prezzo finale 1399 $ (offerta lancio a 699 $) è consigliata per bambini/adulti sopra ai 16 anni.

ProdecoTech eBMX -2

Specifiche:

ProdecoTech eBMX specifiche

La eBMX sarà disponibile con telaio bianco e nero e con 48 diverse combinazioni di colori, alcuni esempi di seguito:

Prodecotech eBMX colori

E’ iniziata la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo che trovate a questo …link…, dove sarà possibile prenotare in anteprima e a prezzo scontato la nuova eBMX.

Maggiori info: www.prodecotech.com e www.lifeelectricvehicles.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *