Ribcap propone i cappelli per la protezione della testa

0 / 4013

Ribcap Jackson

Ribcap é l’azienda svizzera che produce questi utili cappelli imbottiti che forniscono una discreta protezione agli urti e allo stesso tempo mantengono caldi nelle giornate più fredde.

Ribcap Jackson -1

Questi cappellini non riscaldano solo la testa nelle giornate fredde, ma sono dotati di protezioni elastiche in schiuma speciale, che riducono significativamente il rischio di lesioni in caso di collisione, si adatta perfettamente alla forma della testa e racchiude anche le orecchie.

Ribcap protezione

La protezione è formata da un materiale viscoelastico V10 leggero e traspirante, che si comporta in maniera opposta ad un materiale espanso come quello dei caschi, che rimane rigido in caso di urti o al massimo si rompe, mentre il viscoelatico assorbe l’urto e sì modella progressivamente.

Ribcap Lenny

Ribcap non soddisfa gli stessi standard di un casco e non lo devono sostituire, ma piuttosto serve come alternativa per le persone che non vogliono proprio indossare il casco, ma che vogliono almeno una piccola protezione per la propria testa.

Ribcap Lenny -1

La gamma prevede diversi modelli indossabili sia per bici che per diverse discipline, troviamo la serie Jackson, la serie simile Harris ma con il pelo caldo all’interno, Björk rivestito completamente di pelo, il Lenny invece è la versione a berretta, il Palmer con mentoniera incorporata, la serie Fox e Dylan e la versione Kids per bambini.

I Ribcap sono disponibili in diverse taglie S, M e L ed in diverse colorazioni con prezzi che variano a seconda del modello.

Maggiori info: www.ribcap.ch

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *