Riese & Muller Delite GT Touring una e-bike da viaggio a doppia sospensione

0 / 884

Riese & Muller Delite GT Touring 2017

La nuova Delite GT Touring della Riese e Müller ha vinto il premio Design Award all’Eurobike 2016 nella categoria e-bike e Pedelec.

Questa e-bike è ideale per i viaggi, ha un formato ruota da 27,5″ ed è dotata di una doppia sospensione anteriore e posteriore che attutisce completamente gli urti del terreno come fosse una MTB full-suspension, un’opzione non comune su questa tipologia di bici, la forcella è una Suntour Aion LO-R da 100 mm mentre l’ammortizzatore un X-Fusion O2.

Riese & Muller Delite GT Touring 2017 -1

Il motore è un Bosch Performance CX da 250W, il display un Bosch Intuvia, sul telaio si possono montare due batterie PowerPack da 500W, 36V, 13,4Ah, ma per il funzionamento non è necessario che entrambe siano installate, se ne può utilizzare anche una sola, in questo caso Bosch ha previsto una protezione dei pin di contatto su quella non in uso.

Riese & Muller Delite GT Touring 2017 -2

Quando le due batterie sono montate, il sistema preleva corrente da ciascuna batteria in sequenza, in questo modo garantisce un esaurimento simile per entrambe le batterie, per la ricarica con batterie montate sul telaio si utilizza solo un caricatore da collegare al sistema.

Riese & Muller Delite GX Touring 2017

La Delite GT Touring è prevista in due modelli GT e uno GX, le versioni con colorazione ruggine e bianca sono dotate di trasmissione Shimano a 11 velocità con cambio XT e comandi SLX, mentre la GX di colore grigio scuro, avrà montato un cambio NuVinci al mozzo posteriore.

In dotazione ha un ampio portapacchi posteriore con luce incorporata, parafanghi e cavalletto, saranno previsti inoltre accessori per il trasporto di bambini, per lo shopping, per la protezioni dagli agenti atmosferici, ecc…, il prezzo della versione GT è di 4799 €.

Maggiori info: www.r-m.de

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *