RMS scalda i motori delle sue e-bike per Cyclopride

0 / 626

EBIKE.DAS ORIGINAL Pacesetter

RMS scalda i motori delle sue e-bike per Cyclopride, l’atteso evento milanese sarà l’occasione per fare cultura su questo mezzo di trasporto ecologico, veloce e di tendenza.

Tutto pronto in casa RMS per la prossima edizione di Cyclopride, in programma a Milano sabato 13 e domenica 14 maggio in Piazza del Cannone.

RMS sarà presente con una selezione di e-bike firmate EBIKE.DAS ORIGINAL e Kettler, le due case produttrici tedesche distribuite in esclusiva per l’Italia proprio dall’azienda di Seregno.

Locandina RMS Cyclopride

Sabato 13 maggio dalle 10 alle 18, presso lo stand RMS sarà possibile salire gratuitamente in sella alle e-bike per toccarne dal vivo i vantaggi e la comodità negli spostamenti in città e le performance sportive. Domenica 14 maggio alle 10,30 le e-bike di RMS apriranno il corteo di bici per le strade di Milano.

Di seguito alcune informazioni utili su Cyclopride e la partecipazione di RMS:

https://cyclopride.it/cyclopride-day-milano-2017

https://cyclopride.it/cyclopride-day-2017-programma-sabato-13

https://cyclopride.it/cyclopride-day-2017-electric-edition

Per scoprire di più sui modelli EBIKE.DAS ORIGINAL e Kettler, visita i siti:

http://ebike.rms.it e http://kettler.rms.it

Kettler E-Scorpion FS

About RMS SpA

RMS è un’azienda leader in Italia nella distribuzione di accessori per bici, moto e scooter, con un’offerta completa rivolta sia al primo equipaggiamento che ai ricambi aftermarket. Nata nel 1945, ha progressivamente ampliato le partnership con i più importanti produttori di componentistica e accessori a livello mondiale. Dal 2010 la sede operativa di RMS si trova a Seregno, su una superficie di oltre 24.000 mq che dispone di un comparto logistico tecnologicamente all’ avanguardia. Dal 2017 RMS ha deciso di puntare anche sulle biciclette elettriche, diventando distributore esclusivo per l’Italia dei marchi tedeschi Kettler e EBIKE.DAS ORIGINAL.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *