Sconti sulle e-bike Brinke per il Black Friday

0 / 193

Brinke

(Comunicato Stampa) Gli Sconti del Black Friday saltano in sella alle e-bike di Brinke.

Il Black Friday è finalmente arrivato… e quale migliore occasione per regalarsi la bicicletta a pedalata assistita dei propri sogni a prezzo scontato?!

Tempismo ideale per i regali di Natale: senza arrivare all’ultimo momento o dover correre per trovare il giusto dono, Brinke ti permette di comprare l’ebike perfetta per le persone amate.

Brinke -1

Ce n’è per tutti i gusti: dai modelli più adatti alla città, a quelli pensati per i più sportivi o per   chi invece cerca un’estetica ricercata nella propria e-bike.

Ma non solo i modelli storici – come Golden Gate, Indipendence, Raptor – questo Black Friday è dedicato anche agli accessori che subiranno una riduzione rispetto al prezzo standard.

Brinke -2

Come godere dello sconto di Brinke?

Facilissimo… unicamente per le 24 ore di venerdì 25 Novembre (00:00 – 23:59 dello stesso giorno), l’intera gamma di prodotti Brinke sarà scontata sull’e-commerce ufficiale dal 10 al 20%.

Ora non resta che scegliere il modello preferito sul sito http://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche e immaginarsi a casa con la propria Brinke Bike!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *