Scott presenta le Urban e-bike 2017 con la nuova E-Silence

0 / 1438

Dopo avervi presentato le e-MTB 2017 della Scott, ora è il turno delle Urban e-bike, l’azienda ha ampliato la gamma con i nuovi modelli E-Silence mentre la E-Sub Tour Unisex e le serie E-Sub con batteria sul tubo obliquo, rimane invariata e aggiornata solo nelle grafiche e allestimenti.

E-Silence 2017

Scott E-Silence Evo 2017

La E-Silence è un nuovo modello di bici elettrica moderna con telaio in alluminio 6061 e passaggio cavi interno, è equipaggiata con motore Brose da 250W al movimento centrale e batteria da 508W integrata nel tubo obliquo.

La e-bike è disponibile in 5 modelli: la top di gamma E-Silence Evo (in foto) che è dotata di forcella rigida e cambio Nuvinci 330 Harmony, catena in carbonio Contibelt 1344 e portapacchi posteriore, mentre i modelli simili E-Silence 10 e 20 hanno invece forcella ammortizzata e cambio standard, le altre 2 versioni senza portapacchi E-Silence Speed 10 e 20 hanno forcella rigida e senza portapacchi.

Tutti i modelli sono dotati di luci Supernova all’anteriore e posteriore, sui primi 3 modelli il faretto posteriore è integrato nel portapacchi/parafango mentre sulle altre 2 versioni è posizionato in un prolungamento nella parte alta del reggisella.

E-Sub Tour Unisex 2017

Scott E-Sub Tour Unisex 2017

Il modello E-Sub Tour Unisex è la versione disponibile in un unico esemplare per uomo e donna, ha un telaio diverso rispetto alle Sub standard, troviamo infatti la batteria da 400W posizionata in verticale sul tubo reggisella, mentre il motore al movimento centrale è il Bosch Active da 250W con un display Intuvia sul manubrio, è dotata inoltre di forcella ammortizzata Suntour, cambio Shimano Deore a 10v, portapacchi e parafanghi.

E-Sub Sport, Tour e Active

Scott E-Sub Sport 10 Men 2017

I vari modelli della E-Sub standard, subiscono solo aggiornamenti negli allestimenti e grafiche, le versioni Sport 10 e 20 saranno disponibili in due modelli da uomo e 2 da donna, le versioni Tour in 1 modello da uomo e 1 da donna, mentre le versioni Comfort cambiano nome in Active con 2 modelli unisex.

Scott E-Sub Active Unisex Black 2017

Maggiori info: www.scott-sports.com

Di seguito i modelli e i relativi allestimenti (cliccare sulle immagini per ingrandire).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *