Seggiolini per bambini Bobike Mini e Maxi Exclusive ideali per bici elettriche

0 / 5536

L’azienda olandese Bobike produce seggiolini per bambini dall’alto rapporto qualità/prezzo, conformi alle norme di sicurezza europee EN 14344, TUV testati e appovati per fornire al vostro bambino una protezione ottimale e comfort di seduta.

Bobike Mini Exclusive

Fra gli ultimi modelli prodotti troviamo il Bobike Mini Exclusive, un seggiolino elegante montato anteriormente, ideale per bambini dai 9 mesi ai 3 anni di età e 15 kg di portata, è dotato di pedane regolabili, una forte presa al manubrio, un cuscino morbido e idrorepellente ed cintura di sicurezza a 3 punti regolabili in lunghezza, che permette di modificarlo con la crescita del bambino.

Bobike Mini Exclusive -1

Il Bobike Mini Exclusive è disponibile in 5 colori e come accessorio si può installare un parabrezza anteriore per proteggere il bambino dal vento, insetti ecc…

Bobike Mini Exclusive -2

Disponibile anche una versione più economica Mini Classic

Bobike Maxi Exclusive-BD

Il Bobike Maxi Exclusive BD è la versione seggiolino posteriore, per bambini dai 9 mesi ai 6 anni di età e 22 kg di portata, che offre maggior protezione della gamba nella parte interna, anche questo modello lo troviamo in 5 colorazioni differenti.

Bobike Maxi Exclusive BD -2

Disponibile anche la versione più economica Maxi Classic

Questi seggiolini sono dotati di un nuovo sistema di montaggio “Click and Go” che permette di posizionarlo facilmente in pochi secondi.

Bobike-Junior-Classic

Mentre per i bambini con età compresa fra i 5 e 10 anni è disponibile il Bobike Junior Classic, un seggiolino posteriore con capacità fino ai 35 kg.

Tutti questi modelli di seggiolini prodotti dalla Bobike sono ideali anche per il montaggio su bici elettriche.

Maggiori info: www.bobike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *