Selle Royal presenta la sella eZone specifica per e-bike

0 / 312

Selle Royal eZone

Selle Royal presenta la nuova eZone la prima sella sul mercato specifica per e-bike, realizzata dall’azienda italiana in collaborazione con la Designworks del gruppo BMW dopo un sondaggio globale sugli utilizzatori di bici elettriche.

Selle Royal eZone -1

La seduta su una e-bike è leggermente diversa da una bici standard, in quanto il rapporto potenza di pedalata/velocità è diverso, utilizzando l’assistenza al motore è possibile il verificarsi di accelerate improvvise anche con poca potenza esercitata sui pedali, con il rischio di una scivolata all’indietro del ciclista con la bici che sfugge in avanti.

Selle Royal eZone -2

La eZone evita tutto questo grazie all’implementazione di tecnologie come l’eFit Design, dove la parte posteriore è rialzata proprio per evitare questo scivolamento all’indietro, oppure l’Acceleration Control che cura l’equilibrio del ciclista durante le accelerazioni e l’eGrip una struttura in fibra di vetro che permette di ottenere una migliore manovrabilità della bici e l’imbottitura in 3D Skingel invece ne garantisce la comodità.

Selle Royal eZone -3

La sella eZone debutterà al prossimo Eurobike 2017, la disponibilità è per il mese di ottobre con un prezzo di listino di 90 €.

Selle Royal eZone -4

Maggiori info: www.selleroyal.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *