Simplon 2018: nuove e-MTB STEAMER

0 / 341

Dopo la presentazione dei nuovi modelli Urban/Trekking che potete vedere qui, per il 2018 Simplon annuncia anche la e-MTB STEAMER con telaio in carbonio.

Simplon STEAMER CARBON

Simplon Steamer Carbon-2018

La STEAMER è stata presentata lo scorso anno in versione alluminio, è una e-MTB da AM con escursione da 150 mm sia all’anteriore che al posteriore, il nuovo telaio in carbonio ha il passaggio cavi interno, è compatibile con sistema Boost e con trasmissione elettronica Shimano Di2, la bici è equipaggiata con un motore Shimano Steps E8000 e batteria integrata nel telaio da 500Wh, il peso generale della bici è 21,5 kg.

Simplon Steamer Carbon 2018 -1

La Simplon STEAMER è disponibile in 4 taglie (S, M, L, XL) e in 2 colori: Metallic Lime Glossy/Carbon Matt o Titanium Matt/Carbon Matt) , i prezzi partono da 6899 €.

Simplon STEAMER ALU COMPACT

Simplon STEAMER ALU COMPACT 2018

Simplon ha aggiornato anche la versione Trail in alluminio con standover più basso, una bici più compatta con escursione da 130 mm all’anteriore e posteriore, il motore è sempre Shimano Steps con batteria da 500Wh.

Simplon STEAMER ALU COMPACT 2018 -1

Compatibile con sistema Boost e trasmissione elettronica Di2, accetta pneumatici più larghi con sezione da 2.8″, aggiornato l’ammortizzatore con sistema metrico.

La STEAMER ALU sarà disponibile nelle taglie XS, S, M e in due colori: Black Matt/Warm Silver Matt o White Glossy/Black Glossy, i pesi partono dai 20,5 kg e i prezzi da 5199 €.

Maggiori info: www.simplon.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *