Simplon presenta le nuove e-bike KAGU e SILKCARBON 2018

0 / 661

L’azienda austriaca Simplon ha presentato all’Eurobike Media Days 2018 i nuovi modelli urban/trekking della KAGU e SILKCARBON con telaio in alluminio e carbonio.

Simplon KAGU BOSCH

Simplon KAGU 2018

La nuova Simplon KAGU dalla prossima stagione sarà equipaggiata con motore Bosch e il cliente potrà scegliere tra un Performance Line CX o l’ Active Line Plus (3a generazione).

Il nuovo telaio in alluminio è stato modificato con la tecnologia Bosch PowerTube che integra la batteria da 500 Wh nel tubo obliquo, insieme ai cavi posizionati all’interno dona un aspetto pulito e ordinato.

La Kagu è dotata anche di forcellini scorrevoli ed è compatibile con tutte le tipologie di mozzi sul mercato, previsto l’impiego di una cinghia Carbon dentata per la trasmissione.

Simplon KAGU 2018 -1

Questa e-bike è disponibile in due varianti, la versione con parafanghi integrati e il modello con portapacchi per il trasporto di oggetti pesanti fino ad un massimo totale di 160 kg.

La Kagu ha un formato ruota da 26″, monta pneumatici Schwalbe Balloon, è previsto il modello da uomo e da donna in varie taglie, sono due le combinazioni di colori: Black Matt/Black Glossy o White Glossy/Black Glossy, viene venduta con prezzi a partire da 3.300 €

Simplon SILKCARBON NEODRIVES

Simplon Silkcarbon Neodrives 2018

Anche il modello SILKCARBON è stato riprogettato ed ora è dotato di un nuovo sviluppo del motore Neodrives, che si combina con la nuova batteria integrata da 500W.

Il telaio è interamente in carbonio con passaggio cavi interno per un design pulito, l’azienda ha realizzato anche una nuova tipologia di portapacchi in carbonio per la ruota posteriore, che si integra nel design della e-bike, la portata massima di carico è 25 kg, due tipologie di forcella, ammortizzata o rigida in carbonio.

Simplon Silkcarbon Neodrives 2018 -1

E’ previsto un dispositivo anti-furto opzionale disponibile con trasmettitore GPS integrato e allarme, che offre anche una funzione di tracking tramite App per Smartphone, inoltre la luce frontale può essere posizionata sia al manubrio che sopra al parafango anteriore.

La SILKCARBON pesa 20,2 kg ed è disponibile in quattro taglie (S, M, L, XL) con due combinazioni di colori: Carbon Matt/Black Glossy o Cosmic Red Glossy/Carbon Matt, prezzi a partire da 5.499 €.

Maggiori info: www.simplon.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *