Sondors Fold la nuova piccola e-bike pieghevole

2 / 682

Sondors Fold

Sondors è nota per il grande successo ottenuto nella campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo per la nota Fat Bike elettrica, oltre alla recente Trekking Bike, ora l’azienda lancia la sua prima e-bike pieghevole denominata FOLD.

Sondors Fold Black/Red

La nuova piccola FOLD ha un design accattivante con ruote grasse in miniatura da 20×4.0″, con un telaio completamente in alluminio in taglia unica che ha un peso di circa 2,72 kg, il motore è posizionato al mozzo della ruota posteriore, mentre la batteria agli ioni di litio Panasonic è integrata all’interno del telaio.

Sondors Fold -1

La e-bike si ripiega facilmente in pochi secondi per il trasporto in auto, sui mezzi pubblici e ovunque si voglia posizionare.

Sondors Fold -2

La Fold è prevista in due versioni: FOLD “X” e FOLD con diversa tipologia di motore e opzioni di batteria:

  • FOLD X“: motore 500W, 32 Km/h, batteria 48V-14 Ah
  • FOLD: motore 350W, 32 km/h, batteria 36V-8.8 Ah oppure 36V-17,5

Sondors Fold White/Blue

Entrambi i modelli sono previsti i 3 colorazioni: Nero/Rosso, Bianco/Blu e Rosso/Argento, inoltre saranno disponibili anche con trasmissione Shimano a 7 velocità (in opzione +100 $).

Sondors Fold Display

L’aggiunta del display LCD (+150 $) consente di sbloccare anche alcune funzioni come i 5 livelli di assistenza al motore, l’aumento del 10-20% della coppia per una maggiore potenza in salita, ecc..

Sondors Fold Red/Silver

Attualmente entrambi i modelli sono offerti con uno sconto lancio del 30%, la versione base FOLD a 699 $ e la FOLD “X” a 899 $, poi i prezzi saliranno da un prezzo di partenza rispettivamente di 999 $ e 1285 $.

AGGIORNAMENTO 17 Maggio 2017: disponibile ora in pre-vendita anche la versione per il mercato Europeo con motore da 250W.

Maggiori info: sondors.com

Related Posts

2 comments on “Sondors Fold la nuova piccola e-bike pieghevole
  1. Buongiorno,
    Vi contattto perchè sarei interessata all’acquisto di due Sondors Fold pieghevoli vorrei sapere se avete un punto vendita dove vederle e provarle e vorrei sapere anche il prezzo.

    Grazie.Ivana

    • Ciao Ivana,

      c’è scritto tutto nell’articolo anche il prezzo, comunque noi non siamo rivenditori, il nostro è un blog di informazione, la bici è una novità internazionale appena presentata e non è ancora disponibile, come evidenziato dall’articolo, per ora i paesi di vendita saranno USA e Canada, ma come molto probabile il prossimo anno, o forse anche prima, verranno rese disponibili anche per l’Europa, magari con motori da 250W aggiornati per il mercato europeo come hanno fatto su altri modelli dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *