Sondors presenta la nuova ebike THIN

Sondors THIN -1

Dopo il grande successo ottenuto con la Fat eBike a prezzi economici, che ha ottenuto la seconda più grande campagna di finanziamento di tutti i tempi, sulla piattaforma Indiegogo con 6 milioni di $, ora Sondors presenta la nuova ebike THIN.

Sondors THIN Batteria

La THIN è un nuovo progetto di bici elettrica più Urban/Trekking con un telaio più leggero dal peso di 1,9 kg ed interamente in alluminio, ha una batteria ultra sottile da 370W 36V 8,7Ah con una tecnologia rivoluzionaria a singola cella Panasonic (collaudata nella Tesla Model S), è a forma di triangolo ed è posizionata all’interno della custodia rigida centrale, il peso è di circa 2,3 kg e ha un’autonomia di circa 32 km alla massima potenza, con un massimo di 80 km.

Sondors THIN -2

Il comando per l’assistenza al motore è posizionato sul manubrio e l’assistenza al motore può funzionare in automatico o pedalando, come upgrade sarà disponibile al più presto anche un display LCD.

Sondors THIN Motore

Il motore Bafang al mozzo posteriore in questo nuovo modello THIN sarà previsto in due tipologie: da 350W per il mercato americano e da 250W per il mercato Europeo.

Sondors THIN -3

La trasmissione è single-speed con aggiornamento disponibile per la cinghia in nylon al prezzo di 150 $, i pneumatici sono con formato da 28×1.5″, è dotata di freni a disco meccanici, il peso totale della bici si aggira intorno ai 17 kg.

Sondors THIN Nero Sondors THIN Bianca

La campagna per la ricerca di finanziamenti è partita da poche ore e ha già ampiamente superato il budget di 100.000 $ prefissato, si prevede un altro successo per questa bici della Sondors, potete trovarla a questo ….link

Sondors THIN -4

I prezzi ora sono in promozione per un limitato numero di unità (le spese di trasporto in UE dovrebbero aggirarsi sui 250 $):

  • 499 $ + spese di trasporto, in colore nero e bianco per USA e Canada con spedizione a maggio 2016
  • 599 $ + spese di trasporto, in colore nero e bianco per USA e Canada con spedizione a dicembre 2016
  • 649 $ + spese di trasporto, in colore nero (con upgrade cinghia) per USA con spedizione giugno 2016
  • 664 $ + spese di trasporto, in colore nero e bianco per Europa con spedizione giugno 2016

Maggiori info: gosondors.com

Related Posts

2 comments on “Sondors presenta la nuova ebike THIN
  1. Mie “dimensioni” : altezza cm. 195 – peso kg. 105
    Quali misure (telaio) esistono che possano adattarsi a questi numeri?
    Visto che poi il “lancio” era previsto ca 1 anno fa (giugno 2016) ancora impossibile vederle/provarle qui in Italia (Milano)?
    Grazie

    • Ciao,

      le bici Sondors sono taglia unica, anche la fat bike, diciamo una M/L, tu sei molto alto da XL, per me è piccola per te, poi in Europa non sono presenti rivenditori, devi acquistarle direttamente in USA con spedizione Europea (e rischio spese dogana, per questo bisogna sentire con l’azienda), devi andare nella sezione Europa del sito per le bici spedite nell’UE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *