Stromer presenta le nuove ST5 e ST2 Limited Edition

0 / 113

L’azienda svizzera Stromer ha presentato all’Eurobike 2017 due nuovi modelli di e-bike, la S-Pedelec ST5 e la ST2 Limited Edition.

Stromer ST5 2018

La ST5 è una nuova bici elettrica di alta gamma con telaio in alluminio, ha un design moderno e pulito senza nessun cavo sporgente, il motore Stromer SYNO Sport sulla ruota posteriore ha una potenza di 800W, 48Nm con velocità massima di 45 km/h, l’elevata capacità della batteria, con funzione di recupero, da 48V, 983Wh, consente di percorrere fino a 180 km.

Il cuore della ST5 è lo “Stromer OMNI Connect System” con display touch screen a colori integrato nel tubo orizzontale, con cui si possono controllare tutti i parametri della e-bike, funziona anche come antifurto intelligente GPS, inoltre è possibile bloccare e sbloccare la e-bike tramite App via bluetooth sullo smartphone, una particolarità di questo sistema è quello di poter espellere la batteria elettronicamente senza chiave tramite il touch screen.

La componentistica prevede una trasmissione elettronica Shimano XTR Di2 a 11 velocità con cassetta 11-42T e guarnitura FSA con corona 52T, i freni sono i TRP e le ruote DT Swiss con formato 27.5”, monta pneumatici Cycl-e ad alte prestazioni sviluppati esclusivamente con Pirelli, come accessori troviamo il sistema di illuminazione integrato Supernova M99.

La Stromer ST5 sarà disponibile da giugno 2018 in taglia S, M, L nella variante sportiva con colore graphite, il prezzo è di 9490 €.

Stromer ST2 Limited Edition 2018

Nuovo modello in Limited Edition per la ST2 con telaio in alluminio spazzolato, componenti di colore nero, il motore Stromer SYNO sulla ruota posteriore assicura una potenza di 500W con velocità massima fino a 45 km/h, mentre l’elevata batteria da 983W, con funzione di recupero, consente di avere un’autonomia fino a 180 km.

E’ dotata di computer di bordo integrato nel tubo orizzontale, con display touch screen a colori, GPS e antifurto, esclusivi accessori da Brooks e Sigg, sarà disponibile in sole 555 unità numerate singolarmente, prezzo di 7.690 €.

Maggiori info: www.stromerbike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *