Tannus produce Aither 1.1 il primo pneumatico totalmente antiforatura

2 / 3081

Tannus Aither 1.1

Il produttore australiano Tannus produce il primo ed unico pneumatico totalmente antiforatura, ha una struttura piena e con prestazioni analoghe alle tradizionali coperture a camera d’aria, la particolare mescola Micro Closed Cell Polymer Resin “Aither”, è stata sviluppata con la più recente tecnologia e permette di ottenere una copertura leggerissima.

Tannus è ideale soprattutto per l’uso urbano, per bici da corsa e triathlon, per allenamento e da viaggio, è disponibile in diverse colorazioni.

Tannus Aither 1.1 -2

Specifiche:

  • PESO: analogo ai copertoni tradizionali a camera d’aria: ad esempio Tannus 23-622 = 380 gr. / Panaracer Ribmo PT 23-622 = 300 gr. + camera d’aria + flap
  • DUREZZA: comfort assicurato grazie alla struttura a microschiuma
  • ADERENZA: nessun problema di tenuta
  • PRESSIONE: analoga a quelle tradizonali
  • DURATA: dipendente dal tipo di utilizzo, una durata media è di circa 9000 km (c’è chi è arrivato anche a 21000)

Misure:

Tannus Aither-1.1 Pneumatici

Maggiori info: www.tannus.com – importatore italiano www.youandbike.it

Related Posts

2 comments on “Tannus produce Aither 1.1 il primo pneumatico totalmente antiforatura
  1. Ho acquistato le vostre gomme e sono decisamente soddisfatto. Unico neo : in salita la velocità della bici è decisamente più lenta (mediamente si perdono 50 secondi a chilometro). Esiste un modo per “velocizzare” nelle ascese il veicolo al pari di cio’ che si ottiene con le gomme tradizionali ? grazie !

    • Ciao Sergio,

      non sono le nostre, non siamo rivenditori, comunque è normale che sia così, non sono ruote tradizionali con maggior grip e capacità di modellarsi al terreno, bisogna fare delle scelte alcune volte, avere prestazioni leggermente inferiore per una comodità a lungo termine come quella di non forare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *