Triobike Mono E il cargo e-bike per il trasporto di bambini e merci

0 / 282

Triobike Mono E Cargo e-bike

Il Triobike Mono E è un cargo e-bike che consente di trasportare bambini e anche merci, è forse uno dei modelli più eleganti e moderni adibiti a questo scopo e sicuramente non passerà inosservato, grazie alla linea aerodinamica che rappresenta un qualcosa di diverso rispetto al classico vano quadrato.

Triobike Mono E Cargo e-bike -1

Il Mono E è dotato di un motore BionX da 250W e batteria agli ioni di litio da 555 Wh, 48V, 11,6 Ah con autonomia di circa 100 km, quattro sono i livelli di assistenza al motore 35, 75, 150, 300%, tutto controllabile dal display sul manubrio.

Triobike Mono E Cargo e-bike -2

Il telaio è in alluminio 7005, è dotato di trasmissione con cambio SRAM a 8 velocità, freni a disco idraulici, ruote di diametro 26″ la posteriore e 20″ le due anteriori, l’attacco manubrio è regolabile.

Triobike Mono E Cargo e-bike -3

Questa bici cargo ha una portata massima di 90 kg per 2 bambini fino a 9/10 anni, è disponibile in 3 versioni: Mono standard (senza motore elettrico), il Model E (e-bike) Model S (standard ma con componenti di qualità superiore).

Triobike Mono E Cargo e-bike -4

Il Mono E è personalizzabile secondo i propri gusti personali attraverso il configuratore online a questo …link…, si può scegliere il colore, sedili interni, copertura antipioggia, cavalletto frontale e altri accessori tra i quali le decalcomanie a bocca di squalo, il prezzo di partenza è 4800 € per la versione elettrica base.

Con un motore ed una struttura di bici elettrica simile al Model E l’azienda danese Triobike produce anche il Boxter E con un vano frontale quadrato meno ricercato ma ad un prezzo inferiore di 3750 €.

Maggiori info: www.triobike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *