Typ 3.3 della Badass ebike un kit per l’elaborazione di una bici elettrica

0 / 2907

Badassebikes Typ 3.3

La Badass ebikes ha realizzato un kit per l’elaborazione di una bici elettrica chiamato Typ 3.3, che consente di aumentare la velocità massima consentita.

Avvertenza
Ricordiamo che la velocità massima di percorrenza sulle strade è di 25km/h e questi dispositivi non sono legali per l’utilizzo in ambito urbano, l’uso è limitato a terreni privati ​​o per scopi di testing, inoltre può portare alla perdita della garanzia della bicicletta, l’utilizzo è a proprio rischio e pericolo e il produttore non si assume alcuna responsabilità per danni a cose e/o persone causati da un uso improprio del prodotto.

Il Typ 3.3 è un dispositivo che offre una messa a punto del motore, con la possibilità di revocare il limite massimo di 25 km/h di una normale ebike, è stato sviluppato per diverse tipologie di motore (Bosch, Kalkhoff, Impulse, Shimano, Yamaha, Brose e Conti) ed è molto facile da installare.

Badass ebikes Typ 3.3 -1

Il dispositivo ha misure di 53mm x 46mm x 23mm e pesa 33 gr, ha la capacità di eludere il segnale proveniente dal sensore di velocità, così il motore può essere spinto ad una velocità teorica massima di oltre 50 km/h, il kit di elaborazione viene fissato con un anello di gomma, mentre il magnete deve essere applicato sui raggi per regolare la distanza con il sensore in modo ottimale, il tutto può essere facilmente rimosso e non lascia traccia.

Il Typ 3.3 viene venduto in tutte le versioni per un prezzo di 139 € ed è possibile acquistarlo direttamente dal sito del produttore: www.badassebikes.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *