VanMoof Electrified S nuova ebike 2016

1 / 1786

VanMoof Electrified S 2016La nuova ebike Electrified S 2016 dell’azienda olandese VanMoof, dimostra che una bici elettrica può essere intelligente, sexy, innovativa e adatta a tutti.

VanMoof Electrified S 2016 -1Il nuovo modello sembra una semplice bici standard da città, nonostante la particolarità del tubo orizzontale, non sembra proprio una bici elettrica, a parte l’evidenza del piccolo motore al mozzo anteriore che ha velocità massima fino a 32 km/h, mentre è da 250W e 25 km/h per i paesi EU, mentre la batteria è integrata nel telaio mantenendo così una linea pulita, con un’autonomia dichiarata fino a 100 km.

VanMoof Electrified S 2016 -2

La nuova Electrified S ha caratteristiche innovative, grazie alla connettività con lo smartphone tramite App appositamente sviluppata dall’azienda, con il sistema di monitoraggio generale della bici, assistenza al motore, controllo delle luci integrate Philips nel tubo orizzontale.

VanMoof Electrified S 2016 -3

Inoltre è dotata di antifurto elettronico con sistema di tracciamento GSM, il blocco Keyless nella parte posteriore del tubo orizzontale, permette di associare una catena senza chiave che si apre solo toccando il display integrato nel telaio, oppure tramite connessione Bluetooth tra smartphone e display che riconosce il proprietario della bicicletta, previsto inoltre un piccolo telecomando a portachiavi nel caso non si abbia a disposizione lo smartphone per bloccare o sbloccare il dispositivo di sicurezza.

VanMoof Electrified S 2016 -4

Il peso della ebike è di 18,5 kg, è disponibile nei colori grigio e nero e in edizione limitata in colore bianco, la trasmissione prevede il sistema al mozzo posteriore SRAM Automatix a due posizioni che cambia rapporto in base alla velocità, le ruote sono da 28″ e i freni a disco idraulici.

VanMoof Electrified S 2016 -5
La VanMoof Electrified S è stata presentata al Berlin Bike Show in anteprima, la pre-vendita inizierà il 5 aprile su preorder.vanmoof.com ad un prezzo speciale di 1998 € per le prime 1.000 unità, poi il prezzo salirà ai normali 2.998 €, la consegna dei modelli avverrà da giugno 2016.

VanMoof Electrified S 2016 -6Maggiori info: www.vanmoof.com

Related Posts

One comment on “VanMoof Electrified S nuova ebike 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *