Vintage Electric Tracker la classica cruiser Californiana

0 / 1699

Vintage Electric Tracker 2016

(Comunicato Stampa) La visione Vintage Electric va oltre le solite biciclette. Fondata sui valori della vecchia scuola americana, abbinata alle ultime tecnologie, rappresenta l’avanguardia sul mercato, Vintage Electric, offre prodotti artigiani all’avanguardia.

La nostra missione è quella di creare bellissime biciclette che durano nel tempo. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per i clienti, dal desiderio di possedere una nostra bici, e via via nel corso degli anni, anni di soddisfazione è puro piacere di guida.

Vintage Electric crea oggetti senza tempo, costruiti per durare anni e anni, desideriamo che anche tu presto, sarai un possessore di una delle nostre creatureVintage Electric Tracker 2016 -1

LA TRACKER

50 km di autonomia. 69 Km/h in modalità Race. 2 ore per una ricarica completa.

Nata per l’avventura

La Tracker è una classica cruiser Californiana, creata con elementi di design che ricordano il movimento americano Art Déco. Il nostro sogno, iniziato con questo modello E-Tracker, trae la sua ispirazione dalle moto dei primi anni del 1900 ed evoca le epoche passate.

Con le sue prestazioni da prima della classe la E-Tracker è leader nel settore con una velocità massima di 69 Km/h in modalità race mode.

Vintage Electric Tracker 2016 -2

La perfetta armonia dell’impianto freni a disco idraulico Shimano Alfine, fornisce ai piloti un controllo totali con spazi di frenata eccellenti.

Contribuiscono all’armonia globale, la spettacolare custodia in alluminio che ingloba la potente batteria da 52 Volt, il guscio ricorda i poderosi motori a V Made in USA, questa portentosa batteria permette un’autonomia di 50 Km, e tutto questo con una ricarica completa in circa 2 ore.

Contribuiscono alla linea di questa cruiser, anche le sinuose luci a tecnologia led, e il mozzo anteriore Phil-Wood e l’elegante sella in pelle della Brooks England Ltd.

La Tracker è disponibile in 4 colori, e opzionalmente si può richiedere un colore personalizzato in fase di ordinazione:

I colori sono Indian Red, Racing Green, Excelsior Blue, Slate Gray, tutte si possono avere in combinazione ai pneumatici di colore crema o black (senza supplementi).

Vintage Electric Tracker 2016 -3

CARATTERISTICHE:

Race Mode

Race Mode è un accessorio opzionale, consiste nell’utilizzo di un motore di 3.000 watt al mozzo posteriore, il risultato é un’accelerazione fulminea e velocità fino a 60 km/h. La batteria eroga costantemente 60 ampere a 52 volt. Con questa incredibile potenza e un telaio in acciaio cromo-molibdeno, la TRACKER ti farà divertire e sognare.

Race Mode è destinata esclusivamente per l’uso in zone private e fuoristrada. Basta rimuovere la chiave Race Mode per tornare alla modalità legale.

Vintage Electric Tracker 2016 -4

La batteria

Il cuore e l’anima della TRACKER, nasce dal brevetto del contenitore, in alluminio, che ricorda i poderosi bicilindrici Made in USA!

Questa custodia speciale protegge i componenti elettrici, compresa la batteria al litio da 620 watt. Il Materiale del contenitore, garantisce anche un’eccellente dispersione del calore, funzionando a temperature più basse è possibile estendere l’autonomia a più di 50 km.

Frenata Rigenerativa

Questa fantastica ebike è equipaggiata con la Frenata Rigenerativa che si attiva con un pulsante. La ebike frena e nello stesso tempo ricarica le batterie. Ecco perché con questa strabiliante ebike puoi raggiungere queste distanze!

Il cuore della trasmissione, è un motore elettrico brushless trifase.

Grazie anche ai freni Shimano a disco idraulici, questa ebike frena come un vero bolide.

Contribuiscono all’armonia generale anche i Pneumatici Schwalbe Fat Frank disponibili a richiesta senza sovrapprezzo, sia di colore nero che crema. Questi pneumatici garantiscono una perfetta aderenza è una bassissima resistenza al rotolamento, in più con gli inserti in kevlar, è praticamente impossibile forare.

Vintage Electric Tracker 2016 -5

Sensazioni al tatto

La nostra attenzione è stata indirizzata alla creazione della TRACKER , senza fronzoli o controlli complicati, tutto deve essere sensazionale senza complicazioni.

Phil Wood Hubs

I mozzi anteriori sono realizzati in alluminio dalla Phil Wood & Co garantiscono una rotazione fluida e senza problemi per anni.

La Phil Wood & Co, fondata nel 1971 é garanzia di affidabilità e perfetta armonia.

Vintage Electric Tracker 2016 -6

Faro e fanale posteriore

Il nostro faro anteriore realizzato in acciaio cromato, é in perfetto stile vintage, ma la luce è di ultima generazione, la sua luminositàè garantita da una lampada a tecnologia Led di ultima generazione.

A richiesta è possibile avere una luce posteriore sempre a tecnologia Led. Queste luci sono alimentate dalla batteria principale con i cablaggi integrati nel telaio, niente cavi a vista.

Pelle Brooks

La sella e le manopole, sono realizzati interamente in pelle premium Brooks.

Questa pelle è morbida e liscia al tatto, garanzia di durata e morbidezza per anni.

Benvenuto nella corsa della tua vita.

* Il prezzo di 5637 € include il trasporto aereo dalla fabbrica alla nostra sede, l’IVA e i dazi doganali.

Agli accessori acquistati con la bici non vengono aggiunte spese di trasporto.

Maggiori info: www.dbzero.eu

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *