Vittoria e Zehus+ insieme in una nuova partnership

0 / 1056

Vittoria e Zehus+

(Comunicato Stampa) Vittoria Industries Ltd. e Zehus Srl hanno instaurato una collaborazione per lo sviluppo di nuove tecnologie nel mondo delle e-bike.

Zehus è una start-up con sede a Milano, direttamente connessa con il Politecnico di Milano, che ha presentato nel 2014 il primo innovativo e pluri-premiato prodotto dal nome “BIKE+ all-in-one”: un motore completo di parti elettroniche, sensori, meccanismi di ricarica e batterie, il tutto alloggiato nell’area del mozzo della ruota posteriore.

Zehus motore ebike

La visione condivisa di una mobilità urbana sempre più green è ciò su cui si fonda questa partnership. «Invece di un comune meccanismo di ricarica a filo, arriviamo ad utilizzare e ricaricare al contempo i nostri dispositivi, proprio mentre pedaliamo.” – queste le parole di Rudie Campagne, presidente di Vittoria, uno dei maggiori produttori di coperture per biciclette al mondo.

Le tecnologie sviluppate ed utilizzate da Vittoria sono senza eguali sia in termini di prestazioni che di qualità.

Vittoria Graphene Plus

Con la recente scoperta della versione più pura del rivoluzionario Grafene (pristine), fornito dal partner tecnologico Directa Plus, Vittoria si presenta non più come un tradizionale produttore di coperture per bicicletta, bensì come un gruppo ad elevato impatto tecnologico.
Oggi si continua su questa strada, insieme a Zehus, esplorando un nuovo e rivoluzionario aspetto del mondo della bicicletta.

Vittoria Pneumatici

Negli anni a venire il mercato delle “ruote intelligenti” crescerà esponenzialmente.
Non solamente nei mercati sviluppati, per definizione più dinamici e aperti al cambiamento dove ci si attende che una bicicletta ogni quattro sarà “ibrida”, ma soprattutto in quei mercati oggi considerati in via di sviluppo, come Cina e India, dove già circolano milioni di biciclette.
Insieme a Zehus, che assicura il sistema all-in-one, Vittoria sarà in grado di offrire una completa gamma di “ruote intelligenti”, che si combineranno alla perfezione con l’esistente gamma di coperture in Grafene dedicate alle e-bike.

Zehus motore ebike -1

Questa novità sarà fruibile tanto dall’utilizzatore finale quanto dai molteplici produttori di biciclette, in quanto il sistema sviluppato è pronto all’uso e non necessita di modifiche strutturali al telaio.

Zehus e Vittoria creeranno una nuova società (VZ Industries LTD) a Taiwan: il primo mozzo Zehus uscirà dalle linee di produzione il prossimo settembre.

Maggiori info: www.zehus.it e www.vittoria.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *