Walleräng lancia le nuove e-bike Tapper e Tjugo con sistema portapacchi modulare

0

Il produttore di bici svedese Walleräng presenta la nuova gamma di e-bike 2018 con due novità: la Tapper una bici elettrica Urban/Trekking e la piccola Tjugo, entrambe con il sistema modulare WMS.

Wallerang WMS

Il WMS è un sistema intelligente e versatile che consente di applicare diversi accessori per il trasporto di merci, sia all’anteriore che al posteriore della e-bike, in questo modo sarà facile scambiare velocemente tra di loro cestini e altri componenti, per personalizzare la bici secondo le proprie esigenze.

Wallerang WMS -1

TAPPER

Wallerang Tapper 2018

Il modello Tapper è una e-bike in stile Trekking con una perfetta combinazione tra avventura e pendolarismo urbano, ha un telaio in alluminio ed è equipaggiata con motore Shimano STEPS E8000 con batteria da 500Wh.

Wallerang Tapper 2018 -1

Il resto della componentistica prevede una trasmissione Shimano XT a 11v con cambio elettronico Di2, mentre il comfort è dato da una forcella ammortizzata RockShox e gomme larghe Schwalbe Super Moto-X con formato da 27,5″, i freni idraulici invece sono i Shimano XT.

Wallerang Tapper 2018 -2

Come accessori abbiamo i fanalini anteriore e posteriore, il cavalletto, i parafanghi in tinta con il telaio e i portapacchi all’anteriore e posteriore modulabile, sarà disponibile in taglia M e L e in colore nero, il prezzo della Tapper è di 4299 €.

TJUGO

Wallerang Tjugo 2018

Altra novità è la Tjugo, una piccola e-bike da città con diametro ruota da 20″ e telaio in alluminio, il motore è uno Shimano STEPS E6000 con batteria da 250W, la trasmissione è formata da un cambio al mozzo Shimano Alfine a 8v con una cinghia Carbon Gates che non ha bisogno di manutenzione, anche i freni idraulici sono Shimano Alfine, mentre come pneumatici abbiamo gli Schwalbe Big Apple Plus.

Wallerang Tjugo 2018 -1

Come accessori troviamo i fanalini anteriore e posteriore, il cavalletto, i parafanghi in tinta con il telaio e i portapacchi all’anteriore e posteriore modulabile, sarà disponibile in taglia M e in colore nero, il prezzo della Tjugo è di 3699 €.

Maggiori info: www.wallerang.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *