Wallerang M.01 la ebike smart modulare

0 / 2874

Wallerang M.01 ebike

Presentata all’Eurobike 2015 la nuova Wallerang M.01 made in Scandinavia, una city ebike modulare con sistema “Travel System”, che comprende portapacchi anteriore e posteriore smontabili con molta facilità, adattandola alle proprie esigenze.

Wallerang-M.01-ebike-1
Wallerang-M.01-ebike-2
Wallerang-M.01-ebike-3
Wallerang-M.01-ebike-4

Per questa semplice funzionalità la Wallerang M.01 ha ricevuto un premio all’Eurobike, una bici da città che può essere trasformata come bici da cicloturismo, con grandi carichi e senza paura delle lunghe distanze.

Wallerang M.01 ebike -5

La Wallerang M.01 monta un sistema motore centrale Shimano STEPS da 250W, con batteria agli ioni di litio da 418Wh (36V, 11.6Ah) posizionata sul tubo obliquo, con 1000 cicli di ricarica senza una significativa perdita di potenza, tempo di ricarica in 4 ore.

Il display gestisce le funzioni standard come cambio elettronico Di2 al mozzo posteriore, indicazioni della batteria, ecc… tramite comando al manubrio a tre pulsanti, completano l’allestimento parafanghi, carter, copertoni scorrevoli e faretti.

La società afferma che le bici sono realizzate in modo artigianale a Goteborg in Svezia, al momento non è prevista la distribuzione in Italia.

Wallerang M.01 ebike -6

Maggiori info: www.wallerang.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *