Wayel SUV la bici elettrica per il trasporto della spesa

0 / 4317

Wayel SUV

La Wayel SUV è una bici elettrica pensata per un pubblico non solamente femminile, risolve il problema del trasporto della spesa anche con volumi pesanti e ingombranti, senza fatica e senza compromettere la stabilità, grazie all’ampio cesto anteriore ad incasso con capacità di 37 litri, in grado di caricare fino a 6 bottiglie d’acqua e una borsa della spesa piena, la capacità di carico complessiva può raggiungere i 35 kg utilizzando il reggitutto posteriore (opzionale).

Wayel SUV -1

Lo studio sulla distribuzione dei pesi e sulla posizione del baricentro, è stato effettuato per consentire una guida stabile e sicura anche in curva e nelle situazioni più difficili, la bici ha due differenti diametri di ruota, 24″ all’anteriore e 26″ al posteriore.

La SUV ha un telaio robusto a scavalco molto basso per permettere di salire e scendere agevolmente, il manubrio è alto ed ergonomico ed assicura una postura confortevole, la seduta è bassa con sella larga bicolore (marrone/nero) e dall’ottimo comfort.

Wayel SUV -2

Il motore brushless posizionato sulla ruota anteriore è completamente in alluminio, leggero e compatto, non richiede alcuna manutenzione.

La Centralina è multifunzione con assistenza per 3 diverse velocità, controlla la carica della batteria e attiva la funzione soft start tenendo premuto l’apposito pulsante, l’avvio è automatico con partenza da fermo a 6 km/h senza pedalare.

Wayel SUV -4

La batteria al litio di ultima generazione è leggera ed asportabile facilmente, per permetterne la ricarica in qualsiasi luogo noi vogliamo, ha un elevato ciclo di vita (dopo 800 cicli di ricarica completi la batteria risulta all’80% della sua capacità), sono disponibili 3 batterie con diversa autonomia:

  • Batteria Small: autonomia: 20-25 km
  • Batteria Small plus: utonomia: 25-40 km
  • Batteria Medium: autonomia: 40-55 km

Wayel SUV -3

La trasmissione è a cardano, un sistema senza catena che non richiede alcun tipo di manutenzione, la SUV è dotata di cambio Shimano Nexus a 3 rapporti al mozzo, che consente di cambiare anche da fermo e permette di affrontare agevolmente piccole salite urbane.

La bici elettrica inoltre comprende un cavalletto rinforzato per la massima stabilità in sosta anche con sovraccarichi, luci anteriori e posteriori e manopole ergonomiche, per il massimo comfort ed un perfetto controllo di guida.

La Wayel SUV è disponibile in colore nero al prezzo di 750 €.

Wayel SUV Componenti

Maggiori info: www.wayel.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *