Wheeler presenta la nuova MTB elettrica e-Eagle 2016

0 / 3627

Wheeler e-Eagle 2016 MTB ElettricaWheeler ha presentato per la prossima stagione 2016 l’ultima versione della sua MTB elettrica e-Eagle con formato ruota da 29 pollici.

La nuova eMTB è equipaggiata con il motore BionX D-Serie da 250W posizionato sulla ruota posteriore, ottimizzato specificamente per sentieri di montagna e su terreni accidentati.

Wheeler e-Eagle 2016 MTB Elettrica -1La nuova hardtail e-Eagle è dotata di un nuovo telaio in alluminio con passaggio cavi interno, dal design più curato rispetto al modello 2015, la novità più evidente è il tubo obliquo che è stato ridisegnato per accogliere la batteria da 555Wh e ne migliora anche l’estetica generale, l’autonomia è di circa 105 km di massima tenendo conto delle condizioni di guida, previsto il display sul manubrio per il controllo di tutti i parametri.

Il resto della componentistica prevede una forcella Manitou Marvel Comp e perno passante ruota anteriore, trasmissione Shimano a 30 velocità, freni a disco idraulici Magura MT4 e pneumatici Continental

Maggiori info: www.wheeler.ch

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *