Xiaomi Mi Qicycle la nuova smart ebike pieghevole economica

0 / 1096

Xiaom Mi Qicycle

Xiaomi è ormai una delle aziende leader sul mercato internazionale per quanto riguarda il settore tecnologico, viene considerata la nuova Apple cinese per i suoi prodotti di qualità, design ma ad un prezzo relativamente basso.

Ora l’azienda si lancia nel mercato delle bici elettriche con la nuova Mi Qicycle, una piccola smart ebike pieghevole con un prezzo d’occasione di soli 400 €, realizzata tramite la controllata startup iRiding.

Xiaomi Mi Qicycle -1

La Mi Qicycle ha un peso di 14,5 kg con un motore elettrico al mozzo anteriore da 250W, la batteria rimovibile è una Panasonic con autonomia di circa 45 km in condizioni normali e tempi di ricarica in tre ore, 4 tipi di assistenza al motore: Fitness, Power Saving, Balanced e Extra power.

Xiaomi Mi Qicycle -2

E’ dotata di trasmissione Shimano Nexus a 3 velocità, luci di segnalazione, faretto anteriore e luce rossa posteriore che si attiva in frenata.

Xiaomi Mi Qicycle -3

La Mi Qicycle si interfaccia, tramite un collegamento Bluetooth, ad piccolo computer di bordo montato sul manubrio per controllare tutti i parametri della bici e attraverso il display LCD si possono vedere le statistiche principali come la distanza percorsa, velocità, lo stato della batteria, quantità di calorie bruciate e altro ancora, inoltre può connettersi allo smartphone grazie all’app ufficiale che consentirà di aggiungere la funzione di navigazione GPS.

Xiaomi Mi Qicycle -4

La nuova Mi QiCycle è prevista in tre colorazioni: rosso, bianco e nero, sarà inizialmente disponibile solo in Cina, fra qualche mese si saprà se vedremo questa ebike pieghevole anche sul mercato Europeo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *