YikeBike Undiscovered la nuova bici elettrica pieghevole

0 / 4184

YikeBike Undiscovered

La YikeBike Undiscovered è l’ultima evoluzione delle bici elettriche pieghevoli premiata per il suo design e qualità costruttiva.

Questa bici pieghevole è arrivata finalmente alla fase di produzione e sta cercando finanziamenti sulla piattaforma kickstarter, il budget è già stato ampiamente superato e con ancora giorni al termine per incrementarlo.

YikeBike Undiscovered -1

Il design è veramente particolare, con una grande ruota frontale ed una piccola al posteriore e l’opzione delle due ruotine per chi ha più difficoltà di equilibrio, mentre il manubrio è posizionato al contrario nella parte posteriore.

Le bici sono dotate di motore brushless DC da 200W con velocità massima di 23 Km/h, mentre la batteria è agli ioni di litio della Panasonic, con capacita e autonomia diversa a seconda del modello, presente il sistema di frenata rigenerativa che ne permette la ricarica.

YikeBike Undiscovered -2

La YikeBike è disponibile in due versioni:

Il modello V è costruito con un telaio in alluminio idroformato, è dotato di entrambe le configurazioni a 2 e 3 ruote e queste possono essere intercambiate facilmente, la configurazione a 3 ruote è disponibile solo sul modello V, i colori previsti sono Gold, Silver e Charcoal.

Il prezzo della YikeBike modello V è di 4995 $.

YikeBike Undiscovered model V

ll modello C invece è la versione premium con telaio in fibra di carbonio più leggero e rigido con finiture fatte a mano, disponibile per gli utenti più esigenti, i colori previsti sono Gold, Silver, Charcoale Matt Clear.

Il prezzo della YikeBike modello C è di 7995 $.

YikeBike Undiscovered model C

La produzione della YikeBike è già iniziata e le prime consegne sono previste nel mese di aprile 2015, le bici possono essere completamente personalizzate, per ora si può ordinare solo attraverso kickstarter, l’azienda offre attualmente un prezzo scontato e spese di trasporto internazionali incluse per quantitativi limitati.

Maggiori info: www.yikebike.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *