Babymaker la nuova e-bike che assomiglia ad una bici standard

La Babymaker è una nuova e-bike unica nel suo genere, combina le migliori caratteristiche sia delle biciclette tradizionali che delle bici elettriche, con un’estetica moderna e un design innovativo.

Babymaker e-bike

Questa bici elettrica ha un telaio leggero in alluminio dal design sportivo, con dettagli accattivanti e cavi interni, il peso totale è di 14,5 kg. La batteria da 36V, 7Ah è nascosta all’interno del tubo obliquo e ha tempi di ricarica di 2 ore.

Babymaker e-bike -1

Il motore da 250W è posizionato al mozzo della ruota posteriore e consente di raggiungere la velocità di 25 km/h, sono 5 i livelli di assistenza, mentre il piccolo display LCD è posizionato sul manubrio.

Babymaker e-bike -2

Questa e-bike è disponibile in due versioni: Standard e PRO.

La trasmissione è singlespeed con catena classica nella versione Standard e con Gates Carbon per la versione PRO, stessa cosa per i freni rispettivamente V-Brake e a disco idraulici Magura, mentre le ruote hanno una dimensione di 28″.

Babymaker e-bike geometrie

La Babymaker ha una varietà di opzioni personalizzabili, come la scelta fra 6 tipologie di colori, il tipo di manubrio (a corna di bue o da corsa/gravel) e la taglia. Sono previsti inoltre 4 pacchetti aggiuntivi, fra i quali il kit Touring che comprende portapacchi, parafanghi anteriori e posteriori, luci anteriori e posteriori con ricarica USB, supporto per smartphone e portaborraccia.

Babymaker e-bike -4

In opzione si può avere anche una batteria aggiuntiva da 36V, 7Ah, un caricatore rapido extra da 4Ah e una garanzia estesa di due anni.

Babymaker e-bike -5

La Babymaker è ora in una campagna di crowdfunding per la ricerca di finanziamenti sulla piattaforma Indiegogo a questo …link…. A 21 giorni dal termine il successo è stato enorme e il budget è stato ampiamente superato. Ora viene offerta con sconto del 50% al prezzo di 906 € (versione Standard) e 1.150 € (versione PRO).

Related Posts

5 comments on “Babymaker la nuova e-bike che assomiglia ad una bici standard
    • Ciao,

      La bici ha le sembianze di una classica bici, sembra ben rifinita, diciamo anche bella esteticamente, vedo che è esplosa come ordini e come budget raggiunto, in pochi raggiungono quelle cifre come start-up, il prezzo in offerta ci sta, al prezzo pieno invece mi sembra un pò elevato. Comunque in Europa non è regolare con un motore da 350W per girare sulle strade.
      Qui ti fan vedere come arriva: https://youtu.be/r4FdmsysAFQ
      Su questo canale youtube dell’azienda puoi farti un’idea quasi dal vivo di com’è.

  1. Buon pomeriggio, avete qualche aggiornamento riguardo alla produzione della babymaker, avevo intenzione di comprarne una e volevo sapere se potevo fare l’ordine.
    Grazie
    Baba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *