Cannondale presenta la e-bike Mavaro Neo

Cannondale ha prestato per la stagione 2021 la nuova Mavaro Neo, una e-bike da città equilibrata e versatile, che racchiude una tecnologia perfettamente integrata in grado di rendere migliori le tue pedalate.

Cannondale Mavaro Neo 2021

Spostati con comodità

Dalla sua morbida forcella ammortizzata HeadShok e telaio agevole con posizione verticale del pilota, al reggisella ammortizzato, al cambio ultra-fluido e la cinghia Gates, alle gomme super aderenti, tutto sulla nuova Mavaro Neo è stato progettato per massimizzare il piacere di guida.

Cannondale Mavaro Neo 2021 -1

Piu’ comfort

Dal suo telaio step-through con facile accesso, alla forcella HeadShok che assorbe gli urti e alle gomme super aderenti, tutto sulla Mavaro Neo è progettato per offrirti la guida più piacevole possibile, dalle strade della città alla strada aperta.

Cannondale Mavaro Neo 2021 -2

Dotata di Motore Bosch

L’unità di trasmissione Performance Line CX e la batteria PowerTube da 625Wh di lunga durata, fanno di Bosch il sistema di e-bike più potente. 75Nm di coppia e fino a 120 km di autonomia per velocità senza sforzo e divertimento senza fine.

Cannondale Mavaro Neo 2021 -3

Capacità sicura

Con una maneggevolezza assolutamente precisa e funzioni di sicurezza intuitive come le luci di marcia intelligenti integrate e radar che ti avvisa di macchine o moto che si avvicinano da dietro, Mavaro Neo ti mantiene comodamente in pieno controllo.

Cannondale Mavaro Neo 2021 -4

Spostati con stile

Con il suo design agile e mirato, la tecnologia integrata e l’elegante funzionalità, la Mavaro Neo è il complemento perfetto per la tua vita moderna. Spostati bene, vivi bene.

Cannondale Mavaro Neo 2021 -5

La Mavaro Neo è disponibile in 5 modelli, con prezzi che partono dalla versione Mavaro Neo 5+ da 3999 € fino al modello di punta Mavaro Neo 1 da 5999 €.

Cannondale Mavaro Neo 1

Cannondale Mavaro Neo 1 2021

Maggiori info: cannondale.com

Related Posts

One comment on “Cannondale presenta la e-bike Mavaro Neo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *