Coboc presenta la nuova e-bike ONE eCycles F1

Coboc ONE eCycles F1

L’azienda Coboc ha lanciato la ONE eCycles F1, un nuovo modello di e-bike di alta gamma che va ad affiancare le altre versioni ONE Soho, ONE Brooklyn e ONE Berlin. Con la nuova ONE eCycle F1 hanno raggiunto il peso totale di 10,7 kg, abbassandolo di ben 3 kg rispetto agli altri modelli della gamma, diventando così una delle e-bike più leggere del mercato.

Coboc ONE eCycles F1 -1

Il telaio dal design purista e sportivo è realizzato in alluminio, mentre i componenti come forcella, manubrio, reggisella, ruote, sella e pedivelle sono in carbonio, così come la trasmissione single-speed che si avvale della catena Gates carbon 55-20T, silenziosa e che non necessita di manutenzione. Sul tubo orizzontale sono presenti i led che indicano la carica della batteria, mentre l’accensione e la presa di ricarica sono poste al di sotto.

Coboc ONE eCycles F1 Motore

Questa bici elettrica da città è equipaggiata con il leggerissimo motore Ansmann da 250 W (con picco di 500W) che pesa appena 500 g. La batteria integrata nel tubo obliquo ha una capacità di 36V, 352 Wh, con un’autonomia di oltre 70 km a seconda del tipo di assistenza al motore. La regolazione avviene tramite il sensore di coppia per mezzo di appositi algoritmi che permettono all’unità di fornire un’accelerazione più diretta e il giusto supporto.

Coboc ONE eCycles F1 App

L’app Coboc è stata appositamente sviluppata per rendere uno smartphone bluetooth un vero e proprio computer di bordo, per controllare tutti i parametri della e-bike.

La ONE eCycle F1 è disponibile nelle taglie S, M, L e viene venduta al prezzo di 5999 €.

Coboc ONE eCycles F1 -3

Maggiori info: www.coboc.biz

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *