Fazua rilascia l’aggiornamento Black Pepper per il motore Evation

Fazua ha rilasciato un nuovo aggiornamento Black Pepper, che comprende un software per migliorare le prestazioni del motore Evation e uno per il Toolbox, che permetterà di personalizzarlo con un semplice collegamento al computer.

Il noto motore Fazua Evation per e-bike è compatto, leggero e versatile, è ideale per bici da strada e per chi non ha bisogno di tanta autonomia e preferisce una bici elettrica più leggera, che all’occorrenza può trasformare in bici standard rimovendo semplicemente la batteria, lasciando il piccolo motore nascosto alla vista.

Motor Sofware 2.0

Fazua Black Pepper 2020

Questo aggiornamento “gratuito” per il motore aumenta la potenza erogata e amplia la gamma di cadenza, garantendo un intervallo di 50-120 giri al minuto, in questo modo si avranno migliori performance anche in salita.

L’azienda ha migliorato anche la rumorosità di fondo, ora risulta significativamente più silenzioso. Il Motor Software 2.0 si scarica dal sito ufficiale Fazua, si può fare da casa tramite il DrivePack di Fazua e un computer con il Fazua Toolbox, inoltre sono necessari un cavo mini USB, un cacciavite a punta piatta e una chiave T10 per togliere il coperchio sulla drive unit per poi collegarla con il cavo al PC.

Toolbox Software 2.0

Fazua Black Pepper 2020 Toolbox Software 2.0

Il Toolbox Software 2.0 permette di ottimizzare il motore agendo sui 3 livelli di assistenza: BreezeMode, RiverMode e RocketMode, inoltre consentirà di adattare il motore alle proprie esigenze agendo su tre parametri: il “Max Power” per controllare coppia e potenza massima erogate, il “Support Relation” che agisce sulla quantità di potenza richiesta a seconda dello sforzo della pedalata e “Ramp-Up” per regolare la risposta e accelerazione del motore.

Anche il Toolbox Software 2.0 è gratuito ed è scaricabile dal sito Fazua. A breve l’azienda dovrebbe rilanciare anche un update per il controllo remoto Bluetooth.

Maggiori info: https://fazua.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *