Fazua Remote rX un nuovo comando per e-gravel

Fazua ha annunciato l’uscita di un nuovo comando Remote rX per le e-bike gravel e da corsa.

Ora c’è un’innovazione migliore per il comando sulle e-bike da corsa, che spesso era mal posizionato sul manubrio della bici da corsa. Il Remote aX e il nuovo Remote bX hanno spesso causato critiche per il posizionamento disarmonico sul manubrio della bici da corsa. Ora anche il team di Ottobrunn, vicino a Monaco, ha ascoltato i feedback degli utenti e ha fornito un elegante sostituto con Remote rX.

Fazua Remote rX

Il Remote rX segue l’ultima linea di design introdotta e quindi si inserisce armoniosamente nella linea di prodotti Energy Ride. L’utente può quindi usarlo per selezionare le tre modalità di supporto dell’unità motore Fazua come al solito. Il nuovo componente è abbastanza stretto da posizionarsi in modo discreto a sinistra dell’attacco manubrio della bici da corsa elettrica e può quindi essere facilmente azionato con il pollice. Il Remote rX può essere azionato da un lato per mezzo di un pulsante meccanico. Come per le altre ben note centraline con funzione touch, anche qui è disponibile una modalità che ha lo scopo di prevenire inserimenti errati.

Fazua Remote rX -1

Inoltre, è integrato un modulo Bluetooth in modo che gli utenti di una e-bike non debbano rinunciare alla funzionalità completa dell’app per smartphone Fazua. Il Remote rX può anche gestire la batteria in connessione con il Battery 250X, in modo che il sistema non debba essere rimosso per accenderlo. Il nuovo Remote rX è prodotto utilizzando un processo di stampa 3D moderno e flessibile, che è l’unico modo per renderlo così chiaro, sportivo e moderno.

Il Fazua Remote rX pesa 61 grammi e sarà disponibile per metà aprile 2021.

Maggiori info: fazua.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *