Giant personalizza la e-bike Reign E+ Pro 2020 per Travis Pastrana

Giant ha personalizzato la e-MTB Reign E+ Pro per la leggenda del motocross freestyle Travis Pastrana.

Giant E+ Pro Travis Pastrana

Il pilota statunitense, vincitore di 11 medaglie d’oro agli X Games nelle categorie supercross, motocross, freestyle motocross e rally, è probabilmente il miglior freestyler del mondo nella motocross ed è stato a lungo partner di Giant negli ultimi anni.

Giant E+ Pro Travis Pastrana -1

Pertanto, approfittando della celebrazione del “Red Bull Straight Rhythm” in California dello scorso fine settimana, l’azienda taiwanese ha voluto fare qualcosa di speciale e insieme agli specialisti in grafiche personalizzate dell’AirTrix, hanno lanciato la nuova Reign E+ Pro 2020 con una decorazione particolare, che rende omaggio al numero 199 che accompagna Travis Pastrana.

Giant E+ Pro Travis Pastrana -2

Questo Reign E+ Pro è equipaggiata con il nuovo motore SyncDrive Pro, che per il 2020 è stato ottimizzato e migliorato, ora ha una maggiore integrazione nel telaio.
Il motore è prodotto in esclusiva da Yamaha per Giant, ha una coppia motore di 80 Nm ed è dotato di 5 modalità di assistenza personalizzata, con batterie EnergyPack integrate nel telaio in alluminio ALUXX, tutto controllato dall’app di Giant per e-bike.

Giant E+ Pro Travis Pastrana -3

Fra le caratteristiche e i componenti progettati appositamente per le e-Bikes, troviamo il sistema di sospensioni Maestro, il formato ruota da 27,5″, escursione anteriore da 170 mm e posteriore da 160 mm.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *