IT’S MY BIKE un nuovo antifurto GPS per e-bike

IT’S MY BIKE è un nuovo antifurto GPS realizzato per le e-bike che si basa sul nuovo standard mondiale wireless NB-IoT (Internet of Things).

IT'S MY BIKE GPS Tracker

Il sistema permette di individuare la propria e-bike in caso di furto attraverso un semplice click sull’App dedicata e può creare anche un “report” per la polizia per facilitare il recupero del proprio mezzo. A poco a poco verranno integrate altre caratteristiche come un assistente di emergenza, le statistiche di guida o un e-bike-sharing privato.

IT'S MY BIKE GPS Tracker -1

Il tracker con scheda telefonica viene installato nell’alloggiamento del motore delle e-bike, si collega a Internet e il segnale GPS garantisce un’accurata posizione della bici, poi una copia di questa posizione viene spedita al relativo Cloud attraverso lo standard wireless globale NB-IoT, il sistema globale che permette una gamma maggiore di comunicazioni mobili attraverso il nuovo 5G oltre a LTE, 3G e GSM.

IT'S MY BIKE GPS Tracker -2

Alcune aziende, come per esempio Riese & Muller, utilizzano già questo antifurto GPS sulle proprie e-bike premium. A partire dal prossimo anno sarà rilasciata una versione per tutte le e-bike e pedelec standard. La vendita e l’installazione avviene tramite i rivenditori di bici.

IT'S MY BIKE GPS Tracker -3

Il sistema IT’S MY BIKE è disponibile in una versione con contratto di 3 anni al prezzo di 199 € e per 5 anni al prezzo di 249 €, il pacchetto comprende l’hardware e l’utilizzo di tutti i servizi.

Maggiori info: www.itsmybike.de

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *